Vuoi contattare
lo stabilimento?
  • La Regina del Conero

    Vieni a conoscere una delle più belle località della Riviera

    Numana, la Regina del Conero, è una delle più belle località della Riviera del Conero. Affacciata sul mare, era un tempo borgo di pescatori ed è diventata, durante la seconda metà del '900, località balneare di spicco.

    Ha collezionato, negli anni, molte Bandiere Blu, grazie alle acque pulite di questo tratto di costa e grazie anche alla ricca offerta di balneari lungo il litorale.

    Qui si alterano spiagge libere e spiagge attrezzate, anche senza barriere, adatte ai portatori di disabiità. Le spiagge di Numana sono davvero per tutti!

    In paese, poi, potrete trovare una ricca proprosta di locali, ristoranti, bar, gelaterie e attività, per trascorrere piacevoli e gustosi momenti, dalla colazione al pranzo, dall'aperitivo alla cena.

    Inoltre, Numana vanta un ricco calendario di eventi estivi, che si svolgono tra la Piazza del Santuario e la Piazzetta di Marcelli, due luoghi fulcro della movida numanese.

    Non dimenticate di visitare i luoghi del cuore della cittadina: la Torre, la Costarella, i giardini pubblici con la Panchina dell'Amore e gli splendidi scorci lungo il paese.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet